Blog

THE REAL NETWORKING by Maria Giulia Linfante

  15 Apr, 2019

Volley, fiato sospeso ma anche buona tavola e tanto networking. Queste sono state le componenti del sabato sera targato iLoby alla Candy Arena di Monza. È stata una serata speciale in campo e non solo: mentre le Saugella battevano 3 – 1 le ragazza di Busto Arsizio, nella skybox-lounge iLoby vi è stato un evento dedicato al networking. La serata è stata aperta da chef Mimmo che con una pasticceria dolce e salata ha deliziato tutti gli ospiti.

Ma non solo, le materie prime utilizzate raccoglievano le eccellenze di tutto il bel paese partendo dal tartufo dell’azienda MGM Feeling Food ai liquori di Giardini d’Amore. Due realtà che rappresentano il fiore all’occhiello di ciò che c’è “di buono” in una tradizione eno gastronomia di successo.

Da un lato MGM, azienda leader del food di eccellenza. Mgm Alimentari è oggi un punto di riferimento nella selezione e distribuzione di pregiati alimenti in Italia e nel mondo: dai tartufi, foie gras, caviale e oltre mille cibi differenti di provenienza nazionale ed internazionale.

A novembre 2015 nasce FeelingFood Milano, uno spazio polifunzionale e contenitore culturale dotato di tecnologie di ultima generazione a supporto di qualsiasi evento dall’affitto degli spazi, ai Cooking Team building aziendali e Private Chef Dinner.

Dall’altro lato Giardini d’amore: una selezione di profumi e materie prime fresche di altissima qualità. Limone, cannella, mandorla, pistacchio, finocchietto selvatico, fico d’india e liquirizia. Queste sono le materie prime che vengono selezionate e lavorate manualmente entro poche ore dalla raccolta. Tutti i processi di lavorazione sono interamente eseguiti a mano per rendere ogni pezzo unico e prezioso. I liquori contengono solo zucchero di canna che conferisce tutto il suo straordinario aroma senza coprire le fragranze.

A coordinare la serata sono stati: Renata Karafili dell’azienda MGM e Christian Gaston Illan (Ceo e Founder di iLoby): due personalità che hanno valorizzato l’importanza del networking B2B e B2C.

Un momento dì piacevole networking e relax insieme, perché insiemesiamopiùforti ✌🏼