Blog

Abito da sposa cercasi by Elena Carlevaro

  05 Apr, 2019

Quando una donna deve scegliere il vestito per il giorno delle nozze è sempre un dilemma per la miriade di abiti che esistono. Gli stili variano dal look sensuale a sirena, alla gonna vaporosa principesca, all’abito in pizzo con decorazioni di cristalli su tutto il corpetto. Insomma chi più ne ha e più ne metta. Si intuisce quindi che per una sposina é ardua la scelta del proprio abito, non solo per il modello ma anche per il colore. Sempre più donne scelgono infatti un colore che si allontana dal classico ed etereo bianco per optare per il rosa, il cipria e l’avorio.

Altra novità é optare per un paio di scarpe originali, che stravolgeranno il look rendendolo contemporaneo e all’avanguardia. Un esempio di come la modernità e la semplicità rendono comunque unico ed elegante un abito lo da Max Mara.

Ecco un abito della collezione Bridal 2019

Abito in duchesse, 1350 €

Le sue linee fluide e contemporanee abbinate alle sneakers sempre dello stesso brand rendono il look fresco e lineare.

Pronovias invece stupisce con le sue linee sensuali a sirena, che valorizza le curve e regala anche qualche centimetro d’altezza in più

Vestito Pronovias, modello Astrid

Quando si parla dell’abito per le nozze la prima immagine che ci viene in mente è il classico vestito principesco bianco, ma la moda ci insegna che andare oltre gli schemi é ciò che permette di definire là propria personalità e il proprio stile. Scegliere un abito da sposa colorato rappresenta una forte personalità, e la capacità di mettersi in gioco.

Atelier Emé propone nella collezione 2019 un abito floreale colorato, corto davanti e lungo dietro, in organza.

Modello Stacy

FONTI:

https://it.maxmara.com/bridal

https://www.pronovias.com

https://www.atelier-eme.it

Fonte copertina:

https://www.pinterest.it