Blog

P I N K W A L L by Maria Giulia L. by iloby

  19 Jan, 2019

Il rosa è sempre di tendenza e sempre dona tanto glamour e savoir-faire. In una casa super chic è un elemento must ma vediamo qualche idea sui muri. Sei una pink addicted? Pronta per scoprire tutte le nuance più di tendenza?

CIPRIA

Il cipria è sinonimo di un’eleganza raffinata senza tempo. Un pop di colore che regala luce alla stanza arredando completamente. Magnifico il contrasto con il nero e l’accostamento con il grigio perla e il bianco.

Perfetto in camera da letto si può utilizzare anche in soggiorno magari dietro ad un comodo divano capitoné scuro come sfondo dell’angolo studio.

Inoltre piccoli accenni metallici sull’oro conferiscono il giusto glam.

ROSE D’AFRICA

La sensazione di calore, di accoglienza senza però risultare démodé. Un rosa molto deciso che conferisce carattere e tanto calore a tutto l’ambiente.

Con questa nuance è d’obbligo il contrasto con oggetto dai colori freddi come il blu petrolio e tupe. Un colore perfetto per chi vuole uno stile sobrio senza però mancare di calore.

BUBBLE GUM

È forse una scelga molto audace ma sicuramente di carattere e davvero stylish. Questa tonalità è perfetta in abbinamento con un arredamento molto tornito ma si accosta molto anche al total white.