Press

Ecco iLoby, il social “reale” by iloby

  15 Oct, 2015

Articolo pubblicato da tgcom24

Nell’era dei social network le novità viaggiano veloci come le informazioni sul web. La novità in questo campo si chiama iLoby, il social creato, a fine 2013, dal giovane avvocato argentino Christian Gaston Illan.

La vera innovazione di iLoby, che racchiude al suo interno in maniera fluida tutte le piattaforme comunicative e in cui si può caricare solo una fotografia al giorno, sta nel fatto che sfonda le barriere della virtualità per entrare in quella della vita reale. E lo fa con un braccialetto, acquistabile sul sito iLoby.com, che ti dà un codice con il quale iscriverti e identificarti in questo esclusivo gruppo. In questo modo si eliminano del tutto i ‘fake’ e la piattaforma sarà così popolata solamente da persone reali, da veri e propri iLobysti.

All’iniziativa hanno aderito anche alcuni locali che offrono prezzi e condizioni speciali agli iscritti Una rivoluzione alla quale hanno già aderito più di 70mila persone, è diventato un vero e proprio cult del ‘jet set’. Tra gli iscritti troviamo infatti molti personaggi famosi (showgirl e molti giocatori di Milan e Inter), affascinati dal tocco fashion del bracciale colorato. Una tecnologia che avanza senza cancellare il fondamentale contatto tra le persone.