Press

iLoby Top summer party 2k15 by iloby

  19 Jun, 2015

Articolo pubblicato da Lavoce

Cari Amici Lettori, gia’ vi avevo parlato tempo fa della prima iLoby_Summer_City, ovvero Capo d’Orlando, una cittadina situata in Sicilia nella provincia di Messina; meta turistica molto gettonata e ricca di bellezze artistiche e culturali, e’ denominata “La Perla del Tirreno”. Nella Summer 2k15 questa Top City ritorna a far parlare di lei con un super ed esclusivo party.

Infatti, iLoby dopo il successo degli eventi e partnership con marchi del calibro di McLaren, Bentley, Maserati, Cioccolati Italiani, Bad Spirit, 6.9, HFFA e i top party al Byblos Milano, al Principe di Savoia e Boscolo Hotel -in occasione delle Fashion Week- torna a Capo d’Orlando (dopo la partnership con Orlandina Basket, il primo basket team in iLoby). Si comincia con un party che si terrà Venerdì 21 Agosto presso la splendida cornice del Club 147 a San Gregorio.iLoby Top summer party 2k15. Club 147 & Ben Dj in console Special guest in consolle insieme ai resident Daniele Dovico e Fefè, arriva Ben Dj (nella foto insieme a Luca Sardi socio iLoby) top dj internazionale from Miami, che sta spopolando alle consolle dei party più esclusivi (calendario Pirelli, Yamamay Miss Universo 2015, Fisico, Armani, Bugatti) e dei locali più IN tra cui Cavalli Miami, Vip Room Porto Cervo e Lio Ibiza.

Per tutti gli iLoy_sti sara’ allestita una super Zona Privè. Un ringraziamento particolare va al grande iLoby_sta Francesco Salvo che prima di tutti ha voluto credere in iLoby portandolo a Capo d’Orlando.

Come detto, il locale dove si terra’ il party esclusivo e’ il Club 147 di Rosario Milone, Mauro Giuffrè, Giuseppe Collovà e Francesco Librizzi. Noi rimane che prenotare il proprio posto nel futuro, insieme ad iLoby ed al Club 147… perche’ insieme simo piu’ forti.

Nadir Davide Mennuni